Dopo la vittoria casalinga e la salvezza in Prima Categoria, una targa nelle mani dei giocatori e dirigenti


Redazione

OFFIDA
Il sindaco Luigi Massa ha consegnato, oggi 18 giugno, un riconoscimento istituzionale alla formazione dell'Offida United di calcio a 11, dopo la salvezza ottenuta sabato scorso, 11 giugno, nel match casalingo (2-0), con la 'Pinturetta' nella finale dei play-out presso lo stadio comunale 'Alessio Piccioni'.


<<Per il risultato della permanenza nel campionato di Prima Categoria della stagione sportiva 2021/2022. Un obiettivo raggiunto con uno straordinario progetto che ha messo al centro l'attenzione ai più veri e semplici valori dello sport dilettantistico praticandoli con impegno, passione, sacrificio e amore per i nostri colori e la nostra Città, unendo le energie migliori in un ammirevole sforzo collettivo”. E' quanto scritto nella targa di riconiscimento, consegnato direttamente dal primo cittadino, nelle mani dei giocatori e dirigenti.

<<Ricordo che eravamo nella sala consiliare un anno fa - commenta l’assessore allo sport Cristina Capriotti – attraverso un incontro molto partecipato in cui veniva presentato un nuovo progetto, e una nuova sfida. Dopo dodici mesi intensi e caratterizzati da impegno, sacrificio e passione, eccoci di nuovo qui per un riconoscimento verso questo lavoro, per il valore sociale che questo progetto rappresenta per Offida: la forza attrattiva per le nuove generazioni>>.

Il sindaco Massa ha ribadito <<la forza di un’impresa realizzata in un solo anno, con tanti giovani offidani che si sono messi a disposizione per il nuovo progetto, e lo ha definito già di per sé un grandioso risultato>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z