Prossimo match, venerdì 1 aprile (ore 21.30), con "La 10 Academy"
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il “San Benedetto City” vince in casa con il “Futsal L.C.” (3-2), in una partita ruvida e frastagliata in cui la foga e l’agonismo hanno prevalso ampiamente sulla tecnica. La seconda rete della squadra ospite, realizzata con uno stop di mano clamoroso che avrebbe potuto mettere in discussione qualsiasi risultato finale, in una qualunque gara al cardiopalmo, e per questi motivi ha comportato un certo nervosismo tra i rossoblù, considerato il medesimo errore arbitrale visto dai presenti all’interno del palazzetto “Sabatino D’Angelo”, e registrato nella diretta Facebook della società (foto di copertina).
La formazione sambenedettese ne esce comunque sia vittoriosa, perché porta a casa tre punti preziosi che le permette di mantenere la quinta posizione nella classifica del campionato nazionale dilettanti (serie D - girone E) a quota 30.
L’assetto tecnico, dettagliatamente curato dal coach Davide Michetti, ha portato i suoi frutti nel colmare le lacune che si erano presentate nel penultimo match a Monterocco di Ascoli Piceno, con il “Futsal Vire”. Determinanti le tre reti messe a segno da Michetti, Bastianelli e Catania, senza dimenticare il gran lavoro svolto dall’intera squadra e dalla dirigenza presieduta da Alessio Collini.
Prossimo incontro sportivo, venerdì 1 aprile (ore 21.30), fuori casa con "La 10 Academy".
© Riproduzione riservata - L'Alba