Prossimo incontro, domani 25 marzo (ore 21), negli impianti sportivi di Porto d'Ascoli





Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il “San Benedetto City” non si arrende e punta al prossimo match con il “Futsal L.C.” che si svolgerà domani, 25 marzo (ore 21), negli impianti sportivi del quartiere “Agraria” di Porto d’Ascoli. Un incontro a denti stretti, considerata la grande competizione fra le due squadre che si sono già affrontate nella partita di andata nel palasport di Stella di Monsampolo.
Lo staff tecnico, capeggiato dal mister Davide Michetti, ha lavorato molto per correggere alcuni errori commessi nell’ultima partita ad Ascoli Piceno con il “Futsal Vire”.
Punizioni, calci d’angolo e altre tattiche generali da perfezionare per tornare a vincere e continuare a mantenersi in zona play-off.
La formazione rossoblù si trova attualmente al quinto posto in classifica a quota 27 punti, e farà di tutto per dimostrare carattere, determinazione, grinta e fame sul terreno di gioco. Il presidente sambenedettese Alessio Collini, chiede ai suoi atleti di portare sempre in alto i colori della città, e di raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio campionato, ovvero i play-off.

















© Riproduzione riservata - L'Alba 





L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z