Prossimo incontro, domani 25 marzo (ore 21), negli impianti sportivi di Porto d'Ascoli
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il “San Benedetto City” non si arrende e punta al prossimo match con il “Futsal L.C.” che si svolgerà domani, 25 marzo (ore 21), negli impianti sportivi del quartiere “Agraria” di Porto d’Ascoli. Un incontro a denti stretti, considerata la grande competizione fra le due squadre che si sono già affrontate nella partita di andata nel palasport di Stella di Monsampolo.
Lo staff tecnico, capeggiato dal mister Davide Michetti, ha lavorato molto per correggere alcuni errori commessi nell’ultima partita ad Ascoli Piceno con il “Futsal Vire”.
Punizioni, calci d’angolo e altre tattiche generali da perfezionare per tornare a vincere e continuare a mantenersi in zona play-off.
La formazione rossoblù si trova attualmente al quinto posto in classifica a quota 27 punti, e farà di tutto per dimostrare carattere, determinazione, grinta e fame sul terreno di gioco. Il presidente sambenedettese Alessio Collini, chiede ai suoi atleti di portare sempre in alto i colori della città, e di raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio campionato, ovvero i play-off.
© Riproduzione riservata - L'Alba