Venerdì 25 marzo (ore 21), match casalingo con il "Futsal L.C."
Redazioni
Futsal Vire - San Benedetto City (3-1)
Dopo cinque vittorie consecutive, il San Benedetto City perde fuori casa con il “Futsal Vire” negli impianti sportivi di Monterocco ad Ascoli Piceno. L’unico gol, è stato realizzato da Andrea Castelli. Molte le occasioni sprecate che avrebbero potuto cambiare il risultato finale della formazione sambenedettese di calcio a 5.
I Rossoblù non si arrendono e cercheranno dal prossimo allenamento di correggere alcuni problemi tecnici venuti a galla nell’ultimo match di ieri sera (18 marzo).
Una partita sicuramente bella da vedere per le numerose azioni portate avanti da entrambe le squadre, e che lascia i sambenedettesi in zona play-off a quota 27 punti nella classifica del campionato nazionale dilettanti (serie D - girone E).
Un obiettivo ambizioso, quello del presidente Alessio Collini di poter arrivare alla promozione in C2, ma non impossibile, considerata la sinergia con lo staff tecnico rappresentato dal coach Davide Michetti.
Prossimo incontro calcistico in casa, venerdì 25 marzo (ore 21), nel palazzetto del quartiere “Agraria” di Porto d’Ascoli con il “Futsal L.C.” di Stella di Monsampolo del Tronto.
© Riproduzione riservata - L'Alba