Prossima sfida cruciale, venerdì 18 marzo (ore 20.15), ad Ascoli Piceno con il "Futsal Vire"



Redazione

SAN BENEDETTO CITY - SORDA PICENA (13-11)
Ampio turnover e grande fair play tra il “San Benedetto City” e la “Sorda Picena” durante il match di ieri sera, 11 marzo, negli impianti sportivi del quartiere “Agraria” di Porto d’Ascoli. Tutti i calciatori rossoblù hanno avuto la possibilità di scendere in campo e lottare per la vittoria, nei confronti di una squadra che si è battuta con grande determinazione e umiltà, nonostante l’ultima posizione in classifica.
Una conquista importante per la formazione sambenedettese, che permette alla squadra di restare in quinta posizione nella classifica del campionato nazionale dilettanti (serie D -girone E), a quota 27 punti.
Lo staff tecnico, capeggiato dal mister Davide Michetti in stretta sinergia con il presidente della società Alessio Collini, dovrà perfezionare alcune lacune per poi affrontare a testa alta il “Futsal Vire” nella prossima sfida di venerdì 18 marzo (ore 20.15), ad Ascoli Piceno. Quest’ultima, in quarta posizione con 28 punti ottenuti finora.


















© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z