Domani, 18 marzo (ore 20.15), la sfida tra il "Futsal Vire" e il "San Benedetto City"



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Gli allenamenti del “San Benedetto City” procedono spediti in vista del prossimo incontro calcistico con il “Futsal Vire” fissato per domani, 18 marzo (ore 20.15), ad Ascoli Piceno. Una sfida cruciale dove i Rossoblù non possono sbagliare per mantenere la propria posizione in zona play-off, attualmente con 27 punti, e cercare di salire dal quinto al quarto posto in classifica.
Un campionato iniziato con molte difficoltà tecniche, ma che sono state colmate con duro lavoro e intelligenza da parte di tutti. Gli atleti dovranno dimostrare il massimo sul terreno di gioco, senza farsi sorprendere dagli avversari che attualmente occupano proprio la quarta postazione nel campionato nazionale dilettanti (serie D, girone E).
Il lavoro di squadra viene costantemente monitorato dallo staff tecnico, capeggiato dal coach Davide Michetti e dal presidente della società, Alessio Collini.
L’unico obiettivo è continuare a vincere, e conquistare tre punti preziosi.

















© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z