La lotta al vertice si infiamma con il Csi Stella che guida ma sente il fiato sul collo di Offida United e delle inseguitrici






Redazione
ASCOLI PICENO
La quinta giornata di andata del campionato Open del Csi della provincia di Ascoli ha regalato emozioni, reti e risultati in bilico fino all’ultimo secondo. Diverse sfide sono state decise sul filo di lana, confermando un equilibrio generale che rende il torneo particolarmente avvincente.
Il match più spettacolare è stato senza dubbio quello tra Real Cepparano e Csi Stella, concluso con un rocambolesco (6-7). Una partita vibrante, ricca di ribaltamenti e con l’affermazione finale della capolista, che mantiene così la vetta della classifica.
Sfida tirata anche tra Polisportiva Gagliarda e Csi Montefiore, con gli ospiti che si impongono (4-5) al termine di una gara combattuta e tecnicamente valida. Prosegue la corsa dell’Offida United, che supera le Fiamme Azzurre Ascoli (3-7), mostrando grande solidità offensiva.
Equilibrato e intenso anche l’incontro tra Sporting Grottammare e Futsal 100 Torri, risolto in favore degli ospiti con il punteggio di (3-4), mentre la sfida tra Cristo Re e Vis Picenum C5 è stata rinviata.
Chiude il quadro, il successo del Tecnocasa sulla Polisportiva Castignano, battuta (3-0) in un match gestito con autorevolezza dalla formazione di casa.
Classifica tecnica dopo la quinta giornata:
Csi Stella (12 punti);
Offida United (10);
Csi Montefiore (9);
Futsal 100 Torri (9);
Tecnocasa (7);
Sporting Grottammare (7);
Real Cepparano (6);
Fiamme Azzurre Ascoli (6);
Vis Picenum C5 (6);
Cristo Re (6);
Polisportiva Gagliarda (5);
Polisportiva Castignano (4).
La lotta al vertice si infiamma con il Csi Stella che guida ma sente il fiato sul collo di Offida United e delle inseguitrici. Il campionato promette ancora spettacolo e sorprese nelle prossime giornate.


© Riproduzione riservata - L'Alba