La lotta al vertice si infiamma con il Csi Stella che guida ma sente il fiato sul collo di Offida United e delle inseguitrici



Redazione

ASCOLI PICENO
La quinta giornata di andata del campionato Open del Csi della provincia di Ascoli ha regalato emozioni, reti e risultati in bilico fino all’ultimo secondo. Diverse sfide sono state decise sul filo di lana, confermando un equilibrio generale che rende il torneo particolarmente avvincente.

Il match più spettacolare è stato senza dubbio quello tra Real Cepparano e Csi Stella, concluso con un rocambolesco (6-7). Una partita vibrante, ricca di ribaltamenti e con l’affermazione finale della capolista, che mantiene così la vetta della classifica.

Sfida tirata anche tra Polisportiva Gagliarda e Csi Montefiore, con gli ospiti che si impongono (4-5) al termine di una gara combattuta e tecnicamente valida. Prosegue la corsa dell’Offida United, che supera le Fiamme Azzurre Ascoli (3-7), mostrando grande solidità offensiva.

Equilibrato e intenso anche l’incontro tra Sporting Grottammare e Futsal 100 Torri, risolto in favore degli ospiti con il punteggio di (3-4), mentre la sfida tra Cristo Re e Vis Picenum C5 è stata rinviata.

Chiude il quadro, il successo del Tecnocasa sulla Polisportiva Castignano, battuta (3-0) in un match gestito con autorevolezza dalla formazione di casa.

Classifica tecnica dopo la quinta giornata:

Csi Stella (12 punti);

Offida United (10);

Csi Montefiore (9);

Futsal 100 Torri (9);

Tecnocasa (7);

Sporting Grottammare (7);

Real Cepparano (6);

Fiamme Azzurre Ascoli (6);

Vis Picenum C5 (6);

Cristo Re (6);

Polisportiva Gagliarda (5);

Polisportiva Castignano (4).

La lotta al vertice si infiamma con il Csi Stella che guida ma sente il fiato sul collo di Offida United e delle inseguitrici. Il campionato promette ancora spettacolo e sorprese nelle prossime giornate.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z