Quaglietti: "Invito i comuni della nostra provincia ad aderire all'associazione"





Redazione

OFFIDA
L’amministrazione comunale di Offida, capeggiata dal sindaco Luigi Massa, ha rinnovato l’adesione all’associazione nazionale fra mutilati ed invalidi di guerra (Anmig), presieduta da Andrea Quaglietti. <<Un obiettivo importante - afferma l’assessore comunale Isabella Bosano - per il gruppo consiliare di maggioranza “Offida solidarietà e democrazia” che ha voluto continuare a supportare l’associazione per mantenere viva la memoria dei caduti delle grandi guerre, attraverso le iniziative che abbiamo sempre organizzato durante le commemorazioni e le feste nazionali. Porteremo avanti con tenacia - conclude - i valori e i principi di chi ha lottato per la libertà e i diritti di tutti i cittadini>>.

Alle parole dell’assessore Bosano, si aggiungono quelle del presidente provinciale Anmig, Andrea Quaglietti. <<Siamo entusiasti - afferma - della scelta che il comune di Offida ha fatto nei nostri confronti, continuando a sostenere tutte le attività che abbiamo sempre svolto con determinazione nelle piazze per ricordare chi ha dato la propria vita durante la guerra. Un ringraziamento alla politica che in questa maniera è passata dalle parole ai fatti, coinvolgendo sempre le scuole e le giovani generazioni. Invitiamo - conclude Quaglietti - gli altri comuni della provincia di Ascoli, ad aderire alla nostra associazione, per rilanciare insieme tutte le manifestazioni che organizziamo sul territorio>>.





© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z