Molte le iniziative ancora in cantiere dal prossimo gennaio



Redazione

CSI
Il Centro sportivo italiano della provincia di Ascoli, capeggiato dal presidente Antonio Benigni, ci tiene a precisare alcune considerazioni in merito al progetto nel carcere ascolano di Marino del Tronto, “Il mio campo libero”: <<Faccio presente - afferma Benigni - che il medesimo progetto all’interno della struttura penitenziaria in questione viene costantemente monitorato e aggiornato in stretta sinergia con l’amministrazione carceraria di Ascoli che si rapporta direttamente con il ministero di grazia e giustizia. Pertanto, a partire da gennaio 2024, il Csi sarà impegnato nell’organizzazione e gestione del circuito sportivo tra detenuti e associazioni del territorio ancora del tutto da definire, e le partite di calcio a 7 verranno dirette dai nostri arbitri del comitato provinciale. Infine - conclude il presidente - ogni novità, compreso il calendario di gara, verrà diffusa dal nostro ufficio stampa per eventuali aggiornamenti sulle manifestazioni che si svolgeranno il prossimo anno>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z