Grande determinazione e fair play fra le due formazioni sul campo dell'Agraria
Redazione
CSI
Il Futsal Caselle vince ai calci di rigori (10-9) con l’Asd San Giuseppe sul campo del palasport “Sabatino D’Angelo” dell’Agraria di Porto d’Ascoli.
Un match davvero emozionante che ha visto i giovanissimi gialloneri affrontare con decisione la formazione di Caselle che ha risposto nel migliore dei modi sul terreno di gioco, chiudendo i tempi regolamentari in parità (8-8). La lotteria dei rigori, con tre tiri a testa, è stata determinante per decretare la vittoria del Caselle.
<<Un inizio sofferto da parte nostra - ha commentato il capitano dell’Asd San Giuseppe Leonardo Barelli - ma poi siamo riusciti a riprendere la partita, soprattutto nel secondo tempo arrivando al pareggio, ma purtroppo la lotteria dei rigori ci ha penalizzato, e facciamo i nostri complimenti agli avversari, nonostante l’amaro in bocca per la sconfitta>>.
<<È stata una partita combattuta fino alla fine con tanti gol - ha detto il mister del Futsal Caselle Antonello Mancini - perché siamo andati in vantaggio inizialmente, poi gli avversari hanno rimontato, ma l’importante è aver vinto, anche se ai rigori>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba