Grande determinazione e fair play fra le due formazioni sul campo dell'Agraria



Redazione

CSI
Il Futsal Caselle vince ai calci di rigori (10-9) con l’Asd San Giuseppe sul campo del palasport “Sabatino D’Angelo” dell’Agraria di Porto d’Ascoli.
Un match davvero emozionante che ha visto i giovanissimi gialloneri affrontare con decisione la formazione di Caselle che ha risposto nel migliore dei modi sul terreno di gioco, chiudendo i tempi regolamentari in parità (8-8). La lotteria dei rigori, con tre tiri a testa, è stata determinante per decretare la vittoria del Caselle.
 
<<Un inizio sofferto da parte nostra - ha commentato il capitano dell’Asd San Giuseppe Leonardo Barelli - ma poi siamo riusciti a riprendere la partita, soprattutto nel secondo tempo arrivando al pareggio, ma purtroppo la lotteria dei rigori ci ha penalizzato, e facciamo i nostri complimenti agli avversari, nonostante l’amaro in bocca per la sconfitta>>.

<<È stata una partita combattuta fino alla fine con tanti gol - ha detto il mister del Futsal Caselle Antonello Mancini - perché siamo andati in vantaggio inizialmente, poi gli avversari hanno rimontato, ma l’importante è aver vinto, anche se ai rigori>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z