Riunione tecnica, ieri 16 ottobre, tra la dirigenza del comitato territoriale e i vertici delle Asd che parteciperanno alla stagione 2023/2024



Redazione

CSI
Cresce l’attesa per l’inizio del campionato Open di futsal 2023/2024 del Centro sportivo italiano (comitato territoriale di Ascoli), che ha sempre coinvolto con entusiasmo le associazioni dilettantistiche del territorio e i sostenitori che non hanno mai fatto mancare il loro supporto alla propria squadra del cuore.
Ieri sera, lunedì 16 ottobre, nella sede provinciale di via Pontida, a Porto d’Ascoli, si è svolta la prima riunione tecnica tra la dirigenza del Csi composta dal presidente Antonio Benigni, dal suo vice Alessandro Bianchini (responsabile dell’area tecnica), e da Fabio Cocchieri (responsabile del medesimo campionato di futsal), insieme ai vertici delle Asd coinvolte nell'imminente campionato per fare il punto della situazione.
Otto saranno le squadre che scenderanno in campo: Asd Cristo Re, Csi Montefiore, Futsal Caselle, Asd San Giuseppe, Sporting Grottammare, F.C. Marchesa, Polisportiva Gagliarda, e Fiamme Azzurre.  

<<Arrivo da un’esperienza di oltre dieci anni da arbitro nel Csi - ha affermato Fabio Cocchieri - e quest’anno ho accettato volentieri l’invito del vicepresidente Alessandro Bianchini nel volermi assegnare il compito della gestione del medesimo campionato. Per me è una grande soddisfazione e durante la stagione di futsal si affronteranno ben otto squadre che daranno il massimo sul terreno di gioco>>.

<<Ripartiamo alla grande - aggiunge il presidente Antonio Benigni - e con tanta voglia di metterci in gioco. Il campionato partirà nella seconda settimana di novembre e le squadre sono tutte molto cariche per scendere in campo e rendere questa esperienza molto positiva per tutti i partecipanti, e per lo spirito di lavorare insieme che ha sempre contraddistinto il Csi>>.

<<Siamo prontissimi per partire con la stagione - ha concluso il vicepresidente Alessandro Bianchini -. Abbiamo effettuato la presentazione del calendario, della modulistica e del regolamento, e ci aspettiamo la massima sportività anche a livello agonistico, e crediamo che il livello sia ancora più alto, rispetto al buon campionato dello scorso anno>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z