Spazzafumo: <<Voglio una fattiva collaborazione con le minoranze>>.

                                          


Redazione

SAN BENEDETTO
Oggi, sabato 6 novembre 2021, il nuovo sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo, ha giurato sulla Costituzione italiana per iniziare a lavorare sugli obiettivi fondamentali della legislatura, per lo sviluppo della città rivierasca che ha sempre ricoperto un ruolo strategico da un punto di vista marittimo, turistico e commerciale. Una località che si è sempre contraddistinta per l'accoglienza, e che attualmente è la più popolata della Provincia Picena per numero di residenti.
Spazzafumo, ha voluto rimarcare <<l'impegno profuso negli ultimi undici mesi che lo hanno portato a vincere al ballottaggio delle elezioni amministrative dello scorso 17 e 18 ottobre, con un appello importante alle oppsizioni per una fattiva collaborazione>>.
Tra gli argomenti più importanti per i cittadini: l'ospedale "Madonna del soccorso", la riqualificazione di alcune aree urbane, viabilità ed infrastrutture. Sicuramente un lavoro non semplice, considerata la crisi economica e la pandemia che continua a mordere ovunque, ma si auspica un miglioramento generale per tornare a rinascere insieme.











© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z