Spazzafumo: <<Voglio una fattiva collaborazione con le minoranze>>.
Redazione
SAN BENEDETTO
Oggi, sabato 6 novembre 2021, il nuovo sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo, ha giurato sulla Costituzione italiana per iniziare a lavorare sugli obiettivi fondamentali della legislatura, per lo sviluppo della città rivierasca che ha sempre ricoperto un ruolo strategico da un punto di vista marittimo, turistico e commerciale. Una località che si è sempre contraddistinta per l'accoglienza, e che attualmente è la più popolata della Provincia Picena per numero di residenti.
Spazzafumo, ha voluto rimarcare <<l'impegno profuso negli ultimi undici mesi che lo hanno portato a vincere al ballottaggio delle elezioni amministrative dello scorso 17 e 18 ottobre, con un appello importante alle oppsizioni per una fattiva collaborazione>>.
Tra gli argomenti più importanti per i cittadini: l'ospedale "Madonna del soccorso", la riqualificazione di alcune aree urbane, viabilità ed infrastrutture. Sicuramente un lavoro non semplice, considerata la crisi economica e la pandemia che continua a mordere ovunque, ma si auspica un miglioramento generale per tornare a rinascere insieme.
© Riproduzione riservata - L'Alba