L’evento sportivo di domenica 30 marzo, interesserà la Statale 16 e il lungomare



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Domenica 30 marzo, si terrà l’annuale appuntamento con la Granfondo San Benedetto del Tronto. Al fine di permettere il transito degli atleti partecipanti alla competizione ciclistica nelle due fasi che interesseranno il territorio urbano, il comando di polizia locale ha emesso apposita ordinanza con la quale viene modifica temporaneamente la circolazione stradale.

Dalle ore 8 alle 9 sarà vietato il transito dei veicoli lungo il percorso che condurrà gli atleti dalla partenza in viale Buozzi fino al confine con Grottammare, vale a dire in via Fiscaletti, via Gramsci, via Roma, nelle piazze Garibaldi e San Giovanni battista, in via Manzoni e poi nel tratto della Statale 16 che dall’incrocio con via Manzoni procede verso nord, alla volta del confine cittadino. La chiusura interesserà solo i tratti delle strade indicate che sono parte del percorso di gara.

Dalle ore 10.30 alle 13.30, per permettere il rientro degli atleti verso il traguardo finale, l’interruzione della circolazione interesserà la via Panoramica, via Santa Lucia, il tratto della Statale 16 che dall’intersezione con la strada panoramica (circa all’altezza della rotonda Carifermo del quartiere Ragnola), va in direzione sud fino all’intersezione con via Mamiani, sulla stessa via Mamiani, su via Sgattoni e su viale dello Sport, fino all’incrocio con via Virgilio. Viale dello Sport resterà percorribile solo in direzione nord-sud fino alla rotatoria Roncarolo.

Il lungomare nord, da largo Trieste fino all’intersezione con via Virgilio, via Trento (da via Monfalcone a largo Trieste), e la stessa via Virgilio resteranno invece interdetti alla circolazione senza soluzione di continuità dalle ore 7 alle 14.

Per quanto riguarda la sosta dei veicoli, questa sarà vietata dalle ore 6 alle 15 di domenica 30 marzo, nel tratto di viale Marinai d’Italia compreso tra via Fiscaletti e via Bruni (ovvero nei pressi del mercatino), e sul lungomare nord, da largo Trieste a via Virgilio.

Per coloro che dovranno attraversare la città negli orari della manifestazione si consigliano i seguenti percorsi: da sud verso nord, percorrere la strada sopraelevata Sp 277 (raccordo Ascoli-Mare) e prendere l’uscita per la Statale 16 in corrispondenza della rotonda Carifermo di Ragnola; da nord verso sud, seguire viale dello Sport fino alla rotonda Roncarolo, e utilizzare la rampa per imboccare la strada sopraelevata Sp 227.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z