USB: "Maggiori tutele per i degenti e operatori sanitari"











Redazione

ASCOLI PICENO
L'USB dell'Area Vasta 5, espone per l'ennesima volta <<le condizioni inaccettabili in cui sono costretti a lavorare gli operatori sanitari a cui vengono negate situazioni degne e in sicurezza per assistere i degenti Covid a cui sono state negate le indennità dovute da contratto. L'assessore regionale alla sanità deve intervenire, perchè è inammissibile che tutti facciano finta di non prendere atto delle problematiche denunciate da tempo dal nostro sindacato, mentre gli altri stringono accordi per tutti i lavoratori con l'Asur. La dirigenza tratta con due pesi e due misure tutti i lavoratori, negando diritti acquisiti e dagli stessi soldi pubblici che dice di non aver soltanto per una minoranza rappresentata da alcuni sindacati. Questo per l'USB è inammissibile ed è la peggiore delle discriminazioni. L'assessore regionale deve intervenire e chiedere conto di come il direttore Asur utilizza i soldi pubblici e non paga le  indennità dovute da contratto, e chiediamo l'intervento della Magistratura contabile>>.

USB Area Vasta 5







© Riproduzione riservata - L'Alba


L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z