Per la ricorrenza del 2 novembre, verranno apportate modifiche alla viabilità



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Come da tradizione, sabato 2 novembre (ore 11), in occasione della commemorazione dei defunti, il sindaco Antonio Spazzafumo deporrà una corona d'alloro all’ingresso del civico cimitero. Quindi si recherà anche a rendere omaggio alle tombe degli ex sindaci della città.

In occasione del prevedibile, intenso afflusso di persone al camposanto, la polizia municipale ha disposto per i giorni 31 ottobre, 1, 2 e 3 novembre, il senso unico di marcia, direzione est-ovest (a salire), nelle vie Conquiste e Madonna della Pietà, e un senso unico di marcia nord-sud (a scendere) in via monsignor Francesco Traini.

Sempre per evitare il formarsi di code, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta sul lato est di via dei Fenici, nel tratto compreso tra via Conquiste e l’inizio del parcheggio del cimitero, e sul lato nord di via Conquiste nel tratto compreso tra via dei Fenici sino al termine della recinzione del camposanto (in pratica lungo tutto il fronte del cimitero).

Per agevolare la salita e la discesa dalle autovetture degli accompagnatori dei frequentatori del cimitero, saranno temporaneamente revocati, sempre per quei giorni, i divieti di fermata vigenti nel tratto di via Conquiste (compreso tra via dei Fenici e via Bernini lato sud), e lungo il lato ovest di via monsignor Traini.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z