Per la ricorrenza del 2 novembre, verranno apportate modifiche alla viabilità
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Come da tradizione, sabato 2 novembre (ore 11), in occasione della commemorazione dei defunti, il sindaco Antonio Spazzafumo deporrà una corona d'alloro all’ingresso del civico cimitero. Quindi si recherà anche a rendere omaggio alle tombe degli ex sindaci della città.
In occasione del prevedibile, intenso afflusso di persone al camposanto, la polizia municipale ha disposto per i giorni 31 ottobre, 1, 2 e 3 novembre, il senso unico di marcia, direzione est-ovest (a salire), nelle vie Conquiste e Madonna della Pietà, e un senso unico di marcia nord-sud (a scendere) in via monsignor Francesco Traini.
Sempre per evitare il formarsi di code, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta sul lato est di via dei Fenici, nel tratto compreso tra via Conquiste e l’inizio del parcheggio del cimitero, e sul lato nord di via Conquiste nel tratto compreso tra via dei Fenici sino al termine della recinzione del camposanto (in pratica lungo tutto il fronte del cimitero).
Per agevolare la salita e la discesa dalle autovetture degli accompagnatori dei frequentatori del cimitero, saranno temporaneamente revocati, sempre per quei giorni, i divieti di fermata vigenti nel tratto di via Conquiste (compreso tra via dei Fenici e via Bernini lato sud), e lungo il lato ovest di via monsignor Traini.
© Riproduzione riservata - L'Alba