Le iscrizioni a entrambi i laboratori (che si tengono al centro “Antonini”, in via Tedeschi, 6, zona Campo Europa nei pressi della Croce Rossa), sono ancora aperte e gli interessati possono rivolgersi a mezzo posta elettronica all'indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o per telefono, contattando il numero 349/2745670 (anche WhatsApp)
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sono ripartite, dopo la pausa estiva, le attività serali al centro giovani “Giacomo Antonini” di San Benedetto. Dopo che, già nella passata stagione, c'era stata una grande affluenza ai corsi gratuiti organizzati attraverso la gestione della Eos cooperativa sociale, i primi due laboratori che hanno preso il via riguardano le percussioni e la danza, attraverso “Farafin Jolì” e l'inglese parlato con il ritorno di “Let's Talk”.
Nel primo caso, si tratta di un viaggio antropologico sonoro a cura di Mela Trotta, che sta già riscuotendo ampi consensi, mentre per quanto riguarda l'altro corso, si è ripartiti con la seconda edizione di “Let’s Talk”, un corso di inglese parlato coordinato dal docente madrelingua Richard L. Tommolini, ideale per chi desidera migliorare e aggiornare le proprie competenze linguistiche.
Le iscrizioni a entrambi i laboratori (che si tengono al centro “Antonini”, in via Tedeschi, 6, zona Campo Europa nei pressi della Croce Rossa), sono ancora aperte e gli interessati possono rivolgersi a mezzo posta elettronica all'indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o per telefono, contattando il numero 349/2745670 (anche WhatsApp).
© Riproduzione riservata - L'Alba