Il comune di Acquasanta Terme ha aderito per primo alla medesima convenzione



Redazione

ASCOLI PICENO
È Acquasanta Terme, con il sindaco Sante Stangoni, il primo comune a sottoscrivere la convenzione per lo svolgimento dell’attività di committenza ausiliaria da parte del comune di Ascoli quale stazione appaltante qualificata. Tramite la convenzione, il cui schema è stato approvato all’unanimità nell’ultima seduta del consiglio comunale, si vuole favorire l’esercizio associato della funzione di stazione appaltante del comune di Ascoli, sia per consentire agli enti del territorio di potere fare affidamento su un soggetto in grado di assicurare, perché qualificato, lo svolgimento delle procedure di approvvigionamento di lavori, beni e servizi, sia per garantire, in una logica di territorio, la centralizzazione delle committenze, anche al fine di ottimizzare ed efficientare il sistema degli approvvigionamenti.

<<Siamo felici che Acquasanta abbia subito aderito - ha detto il sindaco Marco Fioravanti - e ci auguriamo che altri enti facciano altrettanto. Siamo sempre impegnati a dare corpo a progetti che permettano il dialogo e lo scambio reciproco fra gli enti del territorio, per rafforzare la collaborazione e migliorare sempre più l’efficienza della macchina amministrativa>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z