La misura stabilita a fronte della concomitanza di diverse scadenze tributarie concomitanti
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Lo scorso 31 gennaio è scaduto il termine entro cui i soggetti interessati sono stati chiamati al versamento del Canone unico patrimoniale 2024, ossia il canone di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati.
Tuttavia, data la concomitanza della scadenza con altri termini di pagamenti e adempimenti di natura tributaria, il Comune ha stabilito la dilazione del termine per il versamento del canone a giovedì 15 febbraio, senza che ciò comporti ulteriori addebiti di sanzioni o interessi.
Il Comune ha già provveduto a inviare ai soggetti interessati, tramite posta ordinaria, il prospetto di liquidazione con il dettaglio degli importi dovuti per l’annualità 2024. I pagamenti possono essere effettuati attraverso la piattaforma PagoPA.
Qualora i contribuenti non abbiano ricevuto il prospetto di liquidazione in tempo utile per provvedere al versamento, dovranno premurarsi di contattare l’Azienda Multi Servizi e farsi rilasciare copia dello stesso, contattando il numero telefonico 0735/659885 o scrivendo all’indirizzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
© Riproduzione riservata - L'Alba