Gregge a spasso per alcune ore in paese. La situazione è tornata alla normalità in serata.









Redazione

OFFIDA
È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, 5 dicembre, quando un gregge di pecore che sono fuggite via dal loro pastore, si sono ritrovate a spasso per le vie cittadine di Offida. Gli animali, hanno percorso viale IV novembre, piazza Loris Annibaldi, e via Gramsci nel tentativo di raggiungere il “Colle Tafone”, considerato come la zona più alta e panoramica del paese, ma le rigide temperature invernali hanno portato le pecore a rinunciare alla “maratona” in altura, optando per il ritorno a valle. Stupore tra i passanti e gli automobilisti che si sono ritrovati a dover fare i conti con le povere pecorelle che girovagano per il centro urbano. In serata la situazione è tornata sotto controllo, con il loro ritorno in campagna.








© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z