Un plesso scolastico in legno per la sicurezza degli alunni.









Redazione

SPINETOLI
Nuovo plesso scolastico a Pagliare del Tronto con la deposizione della prima pietra. L’amministrazione comunale di Spinetoli, capeggiata dal sindaco Alessandro Luciani, crede molto nell’edilizia scolastica e rilancia con l’ampliamento dell’istituto “Sandro Pertini” per garantire una scuola tecnologicamente all’avanguardia, innovativa, e sicura.

Presente alla manifestazione, la consigliera regionale (Pd) Anna Casini. <<Grazie alla prevenzione sulla vulnerabilità degli edifici scolastici - afferma - l’amministrazione comunale ha mandato via gli alunni dalle scuole che non erano a norma, intercettando dei finanziamenti molto importanti. Un obiettivo già sviluppato con l’ex giunta regionale Ceriscioli, e che viene portato avanti con serietà dal comune di Spinetoli. La ditta “Ianno costruzioni” ha vinto la gara d’appalto per la realizzazione di questa struttura in legno. Le famiglie - conclude l’esponente Dem – potranno stare tranquille per la sicurezza dei bambini all’interno del nuovo edificio>>.











© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z