In attesa che venga approvato il bilancio e si possa procedere alla nomina del nuovo vertice dell’area



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Con decreto del sindaco Antonio Spazzafumo, è stato conferito all’architetto Giorgio Giantomassi, dirigente dell’area “Gestione del territorio”, l’incarico dirigenziale ad interim dell’area “Lavori pubblici e patrimonio” del Comune di San Benedetto del Tronto.

A fine gennaio è infatti scaduto l’incarico triennale all’architetto Annalisa Sinatra e nel frattempo erano state esperite le procedure selettive per consentire al Sindaco di nominare il nuovo dirigente. Però non è stato ancora approvato il bilancio 2023 che conterrà le risorse necessarie a stipulare il contratto, così nel frattempo Giantomassi svolgerà questo ruolo. L’atto del primo cittadino indica in tre mesi il periodo massimo di durata dell’incarico all’architetto Giantomassi, ovvero il 30 aprile 2023.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z