Il presule aveva partecipato a tante manifestazioni sportive e assembleari del medesimo comitato territoriale di Ascoli



Redazione

ASCOLI PICENO
La scomparsa del vescovo emerito della diocesi di San Benedetto, Ripatransone e Montalto delle Marche Gervasio Gestori avvenuta oggi, 6 gennaio, ha lasciato un immenso vuoto nella Chiesa cattolica e fra tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di conoscerlo nella vita quotidiana e nelle tante occasioni istituzionali. Un pastore di Gesù, che è sempre stato vicino alle famiglie che ha incontrato nell'arco della sua vita, soprattutto nei momenti di difficoltà. Le esequie si svolgeranno, lunedì 9 gennaio (ore 15), nella cattedrale Santa Maria della Marina.

A tal proposito il Centro sportivo italiano della provincia di Ascoli, esprime il suo profondo cordoglio:
<<Apprendiamo la notizia della morte del vescovo Gestori con grande dolore. Abbiamo imparato ad amarlo per la sua disponibilità concretezza e saggezza, ricordiamo con grande affetto i suoi interventi e la sua presenza nelle manifestazioni sportive e assembleari del Csi provinciale di Ascoli Piceno>>.

Consiglio provinciale del Csi di Ascoli Piceno

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z