Le agevolazioni saranno disponibili per i viaggi effettuati nei venti giorni a ridosso delle votazioni



Redazione

ELEZIONI POLITICHE
In occasione delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, le società Trenitalia spa, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori spa e Trenord srl, applicheranno la convenzione stipulata con la pubblica amministrazione, garantendo tariffe agevolate per i viaggi ferroviari dei cittadini italiani, sia residenti in Italia che residenti all’estero, che si rechino nelle località d'iscrizione elettorale o in quelle limitrofe per esercitare il diritto di voto.

I biglietti con tariffa agevolata potranno essere acquistati per viaggi da effettuare nell’arco di venti giorni a ridosso delle votazioni. Tale periodo decorre dal 16 al 25 settembre per l’andata e non oltre il 5 ottobre per il ritorno.

Per usufruire dell’agevolazione per il viaggio di andata, gli elettori dovranno esibire la propria tessera elettorale o una dichiarazione sostitutiva attestante che il biglietto è stato acquistato per recarsi presso la località d'iscrizione elettorale per esercitare il diritto di voto. Per il viaggio di ritorno, oltre al documento d’identità, gli elettori dovranno esibire la propria tessera elettorale recante l’attestazione di avvenuta votazione.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS:

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z