La terra rimasta sulla carreggiata, rende l'asfalto scivoloso e pericoloso. Si chiede un tempestivo intervento della Provincia



Redazione

VIABILITA'
Finita la consistente perturbazione atmosferica degli ultimi giorni, si incominciano a contare i danni e le zone rimaste a rischio frana con diverse arterie stradali della provincia di Ascoli Piceno ancora pericolose come la 'Provinciale 36' che collega San Benedetto del Tronto a San Savino di Ripatransone. In data odierna, 3 settembre, la carreggiata presenta in molti tratti, un manto di terra sull’asfalto che con la leggera pioggia caduta nelle ultime ore, rende la suddetta strada assai scivolosa a causa del fango, mettendo a rischio l’incolumità dei conducenti. Alcuni passanti hanno già segnalato il problema alle autorità preposte della Provincia, e auspicano un tempestivo intervento per ripulire la carreggiata dalle medesime insidie. 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z