Nel prossimo turno, la De Mitri tornerà a giocare sul terreno amico della Tensostruttura di Campiglione di Fermo, ricevendo la visita della My Mech Cervia, alla ricerca di punti necessari per evitare la retrocessione
Redazione
SPORT
Vittoria netta per la De Mitri Volley Angels, che espugna il campo della giovanissima Mega Volley con un eloquente 3-0 (9, 18, 18) che la dice tutta sulla differenza dei valori in campo. La seconda squadra delle tigri biancoverdi, infatti, è composta da ragazze molto giovani che stanno facendo molto bene nei campionati di categoria e che stanno acquisendo esperienza nel torneo di B2. «Siamo state brave - hanno detto in casa rossoblù - a imporre subito il nostro ritmo alla gara, evitando di farci coinvolgere dal gioco delle padrone di casa. La nostra concentrazione, che non abbiamo mai perso nel corso dei tre set, ha fatto il resto, nonostante fossimo andate a giocare questa gara con sole dieci atlete a referto».
Grazie ai tre punti conquistati, Tiberi e compagne sono salite al terzo posto in solitaria della classifica del girone F, con 48 punti a tre lunghezze dalla Fos Reggio Emilia, seconda in classifica e con due punti di vantaggio su Soliera, attualmente quarta. Nel prossimo turno, la De Mitri tornerà a giocare sul terreno amico della Tensostruttura di Campiglione di Fermo, ricevendo la visita della My Mech Cervia, alla ricerca di punti necessari per evitare la retrocessione.
© Riproduzione riservata - L'Alba