Domenica 25 agosto, il primo memorial Werner Quevedo (storico garista nella specialità della canna riva e nonno del rossoblù Tiziano Quevedo)
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
L’Apsd San Benedetto Colmic organizza, domenica 25 agosto, al molo sud di San Benedetto, la ventiseiesima edizione del Trofeo internazionale di canna da riva - I Memorial Werner Quevedo (storico garista nella specialità della canna riva e nonno del rossoblù Tiziano Quevedo).
La gara prevede una classifica finale riservata agli individuali e un’altra per le società di canna da riva e inizierà alle ore 6, con il raduno dei concorrenti al molo sud di San Benedetto, location storica della manifestazione, peraltro molto gradita a tutti i pescatori, che ogni anno accorrono da ogni parte d’Italia per partecipare alla gara.
L’organizzazione è curata dall’Apsd San Benedetto del presidente Zefferino Guidi, con la collaborazione di Colmic, della Fipsas (Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee), e del Coni.
«Ringraziamo - ha detto il presidente Guidi - la Capitaneria di porto di San Benedetto, l’Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico Centrale, e l’amministrazione comunale di San Benedetto».
Hanno reso possibile la realizzazione della gara le aziende: Picchio Gronde, Flora Madre, Baiocchi Group, Alba Pesca di Legname Luigi, Biometabolic, The Shark idee per la pesca, Conad Alba Adriatica e Tortoreto, Antica gastronomia delle Marche, Zetaemme fishing, Colmic, Salpi, New Vanità, Forno SanGiò, Conad San Benedetto (zona San Filippo Neri), e Ristorantino di pesce La Stiva.
© Riproduzione riservata - L'Alba