Da Marche e Abruzzo per partecipare a lezioni e partite libere



Redazione
 
CASTORANO
Sono arrivati da Marche e Abruzzo per partecipare a lezioni e partite libere in occasione della Giornata internazionale degli scacchi che mercoledì, 20 luglio, è stata celebrata in tutto il mondo.

L’iniziativa si svolta in piazza Leopardi e si è trattato di un evento di “Mol.o Sport, lo sport moltiplicatore di opportunità per il contrasto al disagio giovanile” cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L’organizzazione è stata curata dall'Unione Sportiva Acli Marche Aps, col patrocinio del comune di Castorano ed in collaborazione con '3sicc Aps', Club Scacchi Offida e Qualis Lab – Analisi cliniche.

Per ulteriori informazioni sui prossimi appuntamenti, si può consultare il sito www.usaclimarche.com

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z