All’evento parteciperanno anche i giocatori del Porto d’Ascoli Calcio e le vecchie glorie della Samb



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Venerdì 29 luglio (ore 18), il campo sportivo “Giulio Merlini” ospiterà l’incontro amichevole di calcio tra gli amministratori e i dipendenti del comune di San Benedetto del Tronto e gli atleti dell'associazione sportiva dilettantistica “Stella del Mare”.

Per una buona causa, le due squadre scenderanno in campo forti del supporto anche dei giocatori del Porto d’Ascoli e di alcune vecchie glorie della Sambenedettese Calcio. L’evento, alla sua prima edizione, è stato inserito nel cartellone delle celebrazioni per la Festa della Madonna della Marina.

Nel corso della manifestazione sarà aperto uno spazio dedicato alla raccolta di donazioni da parte di partecipanti e visitatori. Grazie al coinvolgimento dell’associazione “Xmano ODV”, il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto in beneficenza alle associazioni attive nel mondo della disabilità, e servirà a decorare diverse panchine pubbliche con l’aiuto di giovani diversamente abili.

Commenta così Roberto Ciferni, direttore generale della 'Stella del Mare': “La Festa della Madonna della Marina è la festa delle feste. Per noi è un onore essere stati inseriti nel cartellone di questa manifestazione. Speriamo di poter riproporre questo evento ogni anno”.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z