La prossima sfida cruciale in trasferta, venerdì 13 maggio (ore 21.45), con la capolista "L'Altro Sport"
Redazione
SAN BENEDETTO CITY - ATLETICO ASCOLI (6-4)
Grande vittoria casalinga del ‘San Benedetto City’, ieri 6 maggio, nei confronti dell’Atletico Ascoli (6-4), negli impianti sportivi dell’Agraria.
La tripletta del capitano Andrea Catania, le due reti di Francesco Palanca e il gol di Alessandro Persico, hanno riacceso la speranza della formazione rossoblù, che potrebbe riagganciare la zona play-off, pur restando attualmente al sesto posto nella classifica del campionato nazionale dilettanti di calcio a 5, serie D (girone E), a quota 36 e a un punto di distacco dallo ‘Sporting Grottammare’, in quinta posizione con 37 punti.
I sambenedettesi pagano lo scotto delle prime quattro sconfitte consecutive a inizio stagione, ma hanno sempre dimostrato grinta, determinazione e diligenza nell’affrontare tutte le sfide disputate finora, che hanno portato la squadra a risalire in fretta e migliorare le lacune tecniche sul terreno di gioco. Un plauso a tutti gli atleti per il gran lavoro svolto, dando il massimo in campo, nonostante ci fossero alcuni giocatori infortunati. Tutto guarnito dalla sinergia e carisma del presidente Alessio Collini, in stretto coordinamento con il coach Davide Michetti.
La prossima sfida cruciale in trasferta, venerdì 13 maggio (ore 21.45), con la capolista fermana ‘L’Altro Sport’ a quota 54 punti.
© Riproduzione riservata - L'Alba