Il presidente Quaglietti coglierà l'occasione per ringraziare soci, simpatizzanti e sponsor che hanno sostenuto finora l'attività della locale sezione
Redazione
ASCOLI PICENO
L'Associazione nazionale fra mutilati e invalidi di guerra (Anmig) della provincia di Ascoli è pronta a ripartire con tutte le sue attività dopo la pausa di Ferragosto, e lo fa convocando l'assemblea provinciale rivolta ai soci e simpatizzanti per domenica 29 settembre, presso il ristorante Villa Picena di Colli del Tronto. Un'occasione importante per fare il punto della situazione e per dettare le successive azione programmatiche da portare a compimento nei prossimi mesi.
<<Durante l'assemblea - afferma il presidente provinciale Andrea Quaglietti - verranno relazionate tutte le attività svolte finora e le prossime linee programmatiche da svolgere fra il 2024 e il 2025, e la lettura del bilancio consuntivo, alla quale parteciperanno il presidente nazionale Claudio Betti, e tutti i presidenti delle sezioni delle Marche. Nell'occasione la sezione provinciale di Ascoli, ha organizzato una mostra fotografica dedicata alla storia della nostra attività nel Piceno, sin dalla sua fondazione nel 1917. Tutto questo è stato anche possibile grazie ad alcuni sponsor tra cui la Sabelli di Ascoli, che si sono dimostrati molto sensibili nel voler sostenere l'associazione nel suo costante lavoro di divulgazione dei valori di pace, libertà, giustizia e democrazia>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba