Moltissime le famiglie che hanno aderito ai centri allestiti dall'entroterra alla costa



Redazione

ASCOLI PICENO
Proseguono con successo i centri estivi del Csi di Ascoli, fortemente voluti dal comitato provinciale, capeggiato dal presidente Antonio Benigni, e frutto del lavoro certosino portato avanti sul territorio dagli educatori. Dalla costa all’entroterra, moltissime famiglie hanno aderito a questo progetto, accompagnando i loro figli nei centri per una corretta crescita ed educazione attraverso l’attività fisica. Inoltre, sono state organizzate delle escursioni a Norcia per fare Rafting, la famosa disciplina sportiva nata negli Stati Uniti che prevede la discesa di un fiume su particolari gommoni inaffondabili e auto-svuotanti (detti appunto Raft).

<<Siamo arrivati alla terza settimana dei centri estivi - afferma l’istruttore Valentino D’Isidoro - e le attività sportive proseguono nel migliore dei modi, accompagnando i ragazzi anche nelle escursioni esterne in Umbria per la disciplina del Rafting. Continueremo con tante altre attività nei prossimi mesi per promuovere lo sviluppo e il sano divertimento delle giovani generazioni>>.  

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z