L'associazione punta tutto sul nuovo tesseramento per portare avanti le manifestazione sul territorio



Redazione

ASCOLI PICENO
Riparte a pieno ritmo l’attività dell’Associazione nazionale fra mutilati e invalidi di guerra (Anmig), della provincia di Ascoli, in questo nuovo anno ricco di aspettative e iniziative che coinvolgeranno il territorio Piceno. Tutto si concentra nella nuova campagna tesseramenti 2024, che vede già due nuovi iscritti, un uomo e una donna (Andrea e Tania), per portare avanti la vita sociale della medesima associazione, che oltre ai discendenti dei reduci delle grandi guerre, vede tesserati anche i simpatizzanti dell’Anmig.  

L’associazione è stata sempre parte attiva della società, partecipando alle commemorazioni sul territorio provinciale del 2 giugno, 4 novembre, 25 aprile, Giornata della Memoria, Giorno del ricordo, e tante altre manifestazioni per ricordare chi ha sacrificato la propria vita per i valori di libertà, democrazia, pace, giustizia e solidarietà.
Il contributo associativo annuale di 15 euro può essere inviato tramite bonifico bancario al conto corrente dell'associazione Anmig Ap (Iban IT87 B030 6909 6061 0000 0018053).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z