L'Asd San Giuseppe perde (3-14), ma i giovanissimi capeggiati da Giacomo De Zio, continueranno a lottare e ad allenarsi per i prossimi mesi  



di Simone Corradetti

CSI
L’Asd San Giuseppe perde sul terreno di gioco dell’Agraria di Porto d’Ascoli con l’Acquaviva C5, che stravince (3-14), andando in vetta alla classifica del campionato provinciale di futsal del Centro sportivo italiano di Ascoli a quota 14 punti.

Una bella gara all’interno del palasport “Sabatino D’Angelo” dove i giovanissimi del San Giuseppe, capeggiati dal coach Giacomo De Zio, non hanno mai smesso di battersi fino in fondo con grinta e decisione. Ovviamente era visibile la superiorità degli atleti dell’Acquaviva C5 di mister Felice Spaccasassi che hanno dominato l’intero match, mettendo a segno ben 14 reti.
 
<<Siamo partiti con umiltà e stiamo facendo un buon lavoro - ha commentato a caldo il mister dell’Acquaviva C5 Felice Spaccasassi -. Il gruppo è fondamentale, perché se non si fa squadra non si va da nessuna parte, e sono convinto che faremo un buon campionato, dando filo da torcere alle altre formazioni nei prossimi due anni>>.

<<Siamo molto giovani e dobbiamo migliorare tanto - ha affermato il giovanissimo Vasco Maria Colucci dell’Asd San Giuseppe - ma ci sono ampi margini di crescita per la nostra squadra con un mister competente come Giacomo De Zio>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z