L'ortottista Irene Di Sanzo, è a disposizione per delle visite gratuite







Redazione

ASCOLI PICENO
L’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti, si batte per la prevenzione del Glaucoma, una patologia che causa l’aumento della pressione oculare e danneggia il nervo ottico, provocando danni permanenti. Se non viene diagnosticata in tempo, questa malattia può portare alla perdita completa della vista.

A tal proposito, la presidente dell’associazione (U.I.C.I.) di Ascoli Piceno e Fermo, Gigliola Chiappini, <<punta sulla prevenzione delle malattie oculistiche, e in occasione della settimana mondiale contro il Glaucoma, sono stati organizzati degli screening gratuiti nella sede ascolana “Officina dei sensi” in via Copernico 8, con delle visite per scongiurare queste brutte patologie invalidanti, e in particolar modo negli anziani>>.

Tutto sarà svolto con la grande professionalità e disponibilità dell’ortottista Irene Di Sanzo.







© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z