Il sindaco Piersimoni ha consegnato un encomio ad Amadio per il gran lavoro svolto a garanzia della sicurezza dei cittadini
Redazione
CUPRA MARITTIMA
Nella giornata di oggi, sabato 16 agosto, l'amministrazione comunale di Cupra Marittima ha omaggiato con un encomio, il luogotenente Maurizio Amadio (comandante della locale stazione dei Carabinieri), per aver svolto con passione, dedizione e determinazione il proprio servizio a tutela del territorio e della comunità cuprense per vent'anni fino al raggiungimento della pensione. Al posto di Amadio, subentra il maresciallo Emiliano Aliprandi, che ha ricoperto finora il ruolo di vicecomandante della stazione dei Carabinieri di Porto d’Ascoli.
A consegnare il riconoscimento, è stato il primo cittadino Alessio Piersimoni: <<Amadio è stato un punto di riferimento per tutti, perché ha svolto il suo lavoro sempre con grande impegno e senza mai risparmiarsi per la sicurezza della cittadinanza - ha affermato il sindaco durante la cerimonia in sala consiliare -. Grande è stata la collaborazione con l'amministrazione comunale, la polizia locale, la Guardia costiera e i servizi sociali durante l'anno e soprattutto nel periodo estivo>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba