Il sindaco Piersimoni ha consegnato un encomio ad Amadio per il gran lavoro svolto a garanzia della sicurezza dei cittadini



Redazione

CUPRA MARITTIMA
Nella giornata di oggi, sabato 16 agosto, l'amministrazione comunale di Cupra Marittima ha omaggiato con un encomio, il luogotenente Maurizio Amadio (comandante della locale stazione dei Carabinieri), per aver svolto con passione, dedizione e determinazione il proprio servizio a tutela del territorio e della comunità cuprense per vent'anni fino al raggiungimento della pensione. Al posto di Amadio, subentra il maresciallo Emiliano Aliprandi, che ha ricoperto finora il ruolo di vicecomandante della stazione dei Carabinieri di Porto d’Ascoli.

A consegnare il riconoscimento, è stato il primo cittadino Alessio Piersimoni: <<Amadio è stato un punto di riferimento per tutti, perché ha svolto il suo lavoro sempre con grande impegno e senza mai risparmiarsi per la sicurezza della cittadinanza - ha affermato il sindaco durante la cerimonia in sala consiliare -. Grande è stata la collaborazione con l'amministrazione comunale, la polizia locale, la Guardia costiera e i servizi sociali durante l'anno e soprattutto nel periodo estivo>>. 

© Riproduzione riservata - L'Alba   

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z