I modelli A21 dovranno essere inoltrati a mezzo Pec all'Azienda Multi Servizi
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Entro martedì 30 gennaio, tutti i gestori di attività ricettive devono presentare il riepilogo delle somme derivanti dal pagamento dell’imposta di soggiorno ai sensi dell'articolo 233 del D.lgs. 267/2000.
La procedura riguarda tutti i gestori di strutture ricettive, anche quelli che non operano in forma imprenditoriale, poiché qualificati come Agenti contabili e sottoposti alla giurisdizione della Corte dei Conti.
Si invitano pertanto i cittadini interessati a voler trasmettere il modello A21, sottoscritto con firma autografa (allegando copia di un documento d’identità in corso di validità), oppure la firma digitale, laddove disponibile, inviando la documentazione all’indirizzo Pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
In alternativa la consegna potrà essere effettuata di persona agli uffici dell’Azienda Multi Servizi spa, nella sede di via Mamiani, 29.
Per ulteriori informazioni riguardo l'imposta di soggiorno è possibile contattare il servizio competente per via telefonica, al numero 0735/659885, oppure via email all’indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Per chi ha provveduto alla propria registrazione e caricamento delle varie dichiarazioni mensili nel portale comunale dell'Imposta di soggiorno (https://san-benedetto-del-tronto.imposta-soggiorno.it/), il modulo 21 è scaricabile già compilato dalla pagina.
Si sottolinea che il mancato invio della dichiarazione determina l’avvio di procedure tributarie e penali a carico dei gestori delle attività inadempienti.
© Riproduzione riservata - L'Alba