Residente a Porto d’Ascoli dal 1953, passa il tempo tra famiglia e uncinetto



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
La scorsa domenica 25 settembre, Gentilina Libetti ha compiuto 100 anni. Come è consuetudine, la neo centenaria ha ricevuto la telefonata di rito da parte del sindaco Antonio Spazzafumo che le ha porto gli auguri a nome di tutta la comunità sambenedettese.

Nata a Colonnella nel 1922, dopo il matrimonio con il marito Romano nel 1953 si è trasferita a Porto d’Ascoli, dove ha lavorato per anni prima nei magazzini ortofrutticoli e poi in un albergo.

Madre di due figli, nonna di quattro nipoti e bisnonna di due pronipoti, la signora Gentilina è rimasta vedova nel 1996 e oggi vive ancora a Porto d’Ascoli, insieme a una delle figlie e al genero, passando il tempo a fare l’uncinetto. Il centesimo compleanno è stata una grande occasione, che la signora è stata felice di condividere con parenti e amici.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z