Insieme a Quaglietti, i marchigiani Silvana Giaccaglia, Daniela Meschini e Nando Cingolani



Redazione

ANMIG
Andrea Quaglietti (presidente provinciale dell’Anmig di Ascoli e vicepresidente regionale nelle Marche), è stato eletto come componente del comitato centrale a Roma, durante l’ultimo e 35esimo congresso nazionale tenutosi a Montecatini Terme. Quaglietti siederà al Parlamentino della Casa Madre, sito in piazza Adriana nella capitale. La medesima associazione, fondata nel 1917, sta per compiere 107 anni.

“Questo risultato - afferma Quaglietti - è frutto di un percorso molto lungo all’interno della nostra associazione, e dell’impegno maturato dalla mia iscrizione nel 2007 a oggi, insieme al lavoro svolto costantemente con tutti i soci. Voglio ricordare - aggiunge - il primo presidente dell’Anmig, l’avvocato ascolano Silvio Lavagna (eletto nel 1917 ndr), e gli altri due soci storici, come i cavalieri Umberto Nardi e Oddino Ciavattella, rispettivamente ex presidenti delle sezioni di Ascoli e San Benedetto, perché insieme mi incaricarono di portare avanti l’associazione dal 2012 in poi, come presidente, e dal 2016, sono anche vicepresidente regionale nelle Marche. Infine - conclude Quaglietti - un ringraziamento particolare va all’attuale presidente nazionale Claudio Betti per la fiducia nei miei confronti e la stima reciproca>>.

Oltre ad Andrea Quaglietti, siederanno nel comitato centrale, altri tre marchigiani: Silvana Giaccaglia (presidente regionale Anmig), Daniela Meschini (Macerata), e Nando Cingolani (Matelica).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z