I giovanissimi della Gagliarda vincono in casa nella prima giornata del campionato Open del Csi provinciale. Le Fiamme Azzurre hanno sempre risposto con grinta e determinazione sul terreno di gioco
Redazione
CSI
La Polisportiva Gagliarda batte in casa per 3 a 2 le Fiamme Azzurre negli impianti sportivi della ragioneria di via Sgattoni a San Benedetto del Tronto. Un match davvero combattuto e caratterizzato dal sano agonismo, ma anche da molto fair play tra gli atleti di entrambe le formazioni. I giovanissimi della Gagliarda hanno avuto la meglio, per un inizio di campionato ancora tutto da giocare, considerando che siamo alla prima giornata della stagione “Open” del Centro sportivo italiano di Ascoli.
Grande l’impegno e la determinazione del comitato provinciale, capeggiato dal presidente Antonio Benigni, dal vice Alessandro Bianchini (responsabile area tecnica provinciale), e da Fabio Cocchieri (responsabile campionato Open).
<<Siamo molto soddisfatti di questa vittoria, avendo a disposizione una squadra molto giovane ed è una nuova esperienza per tutti - ha affermato il mister della Polisportiva Gagliarda Marco Nobili -. Dobbiamo crescere, perché c’è ancora tanta strada da percorrere insieme>>.
<<A parte qualche diverbio finale con l’arbitro, abbiamo affrontato una partita molto combattuta con due formazioni che si sono rispettate - ha rimarcato il mister delle Fiamme Azzurre Gianluca D’Antonio -. Abbiamo cercato di far girare la palla con delle tecniche che avevamo già provato nei giorni scorsi. Il merito va alla squadra locale che sicuramente darà filo da torcere anche alle altre formazioni del campionato>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba