La partecipazione all’evento è gratuita, ma occorre prenotare con un messaggio al numero 393/9365509 indicando data, nome e cognome di chi partecipa, entro il 20 aprile
Redazione
ASCOLI PICENO
Sono ancora aperte le iscrizioni per il tour culturale “Ascoli: la città della carta e dell’acqua” organizzato dal circolo 'Acli Oscar Romero Aps Asd' e programmato per domenica 24 aprile.
Si tratta della seconda tappa d'iniziativa regionale che toccherà i temi della carta e dell’acqua, ma anche della storia, della cultura e delle attività produttive marchigiane, composta da una serie di eventi che saranno realizzati per tutto l’arco dell’anno.
Domenica 24 aprile (ore 9.30) ad Ascoli Piceno, con partenza davanti alla Cartiera Papale, è in programma un interessante tour culturale cittadino dedicato all'acqua e alla carta.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma occorre prenotare con un messaggio al numero 393/9365509 indicando data, nome e cognome di chi partecipa, entro il 20 aprile.
Sarà comunque possibile l’adesione di un massimo cento persone in quanto saranno applicati il protocollo e le linee guida dell'Unione Sportiva Acli nazionale sulle norme di contenimento anti Covid.
La manifestazione si svolge con il contributo e il patrocinio del Consiglio Regionale – Assemblea legislativa delle Marche, in collaborazione con l'Unione Sportiva Acli Marche Aps.
Ulteriori informazioni sull’iniziativa possono essere acquisite consultando la pagina facebook 'Unione Sportiva Acli Marche' o il sito www.usaclimarche.com
© Riproduzione riservata - L'Alba