Oggi, 19 aprile (ore 21), in piazza dell'Unità a Centobuchi



Redazione
 
MONTEPRANDONE
Oggi, 19 aprile (ore 21), in piazza dell’Unità a Centobuchi, prenderà il via la prima delle tre camminate sportive organizzate per avvicinarsi alla “Giornata nazionale per la salute della donna” fissata per venerdì 22 aprile.

L’iniziativa è organizzata da A.S.D. Nicola Tritella U.S. Acli Aps, col patrocinio e il contributo del Consiglio Regionale – Assemblea legislativa delle Marche, in collaborazione con le amministrazioni comunali di San Benedetto del Tronto e Monteprandone.

La manifestazione prevede poi altri due appuntamenti: mercoledì 20 aprile (ore 21), con partenza da piazza Immacolata e venerdì 22 aprile, sempre alle 21, da piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli. Proprio il 22 aprile, giorno di nascita del premio Nobel Rita Levi Montalcini, si celebra la "Giornata nazionale per la salute della donna", una ricorrenza nata per sensibilizzare sulla prevenzione e sulla cura della salute femminile.

Nel 2022 uno degli argomenti di cui ci si occupa a livello nazionale, è quello relativo alla prevenzione della salute e della necessità di adottare stili di vita corretti.

La partecipazione alle tre camminate sportive di Monteprandone, Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto è gratuita. Per informazioni si può contattare il numero 344/2229927.





© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z