“Offida in Teatro”: il 7 novembre il primo appuntamento con "L’inganno in Maschera".

                                 

Redazione

OFFIDA
Si torna al tatro "Serpente Aureo" con uno spettacolo all’insegna della Commedia dell’Arte.
Il 7 novembre, alle ore 17:15, parte la rassegna “Offida in Teatro” con l’associazione culturale il "Teatro dei Picari" che porterà in scena una rappresentazione tutta nuova, dal titolo “L’Inganno in maschera – ovvero le prodezze dei servi e i sospiri degli innamorati trionfano sulle malizie dei padroni gabbati”, per la regia di Laura Nocelli.

Lo spettacolo sarà caratterizzato da inganni dei servi a favore di giovani nobili innamorati, e ai danni dei vecchi avari padroni; una storia che promette divertimento e risate assicurate, tra colpi di scena, eredità nascoste, capriole e sospiri d’amore.
La Compagnia andrà in scena con un’opera in cui la maschera è la protagonista assoluta che fa uscire allo scoperto la vera identità dei personaggi della storia. Sul palco, oltre agli attori e alle attrici che fanno parte da anni della compagnia, troveranno spazio nuove personalità, in un mix perfetto tra vecchio e nuovo, che ha portato valore aggiunto al gruppo e allo spettacolo.

Ingresso 8 euro - ridotti 5 euro - abbonamento 40 euro.

Per info e prenotazioni Monja Shop 0736-888616; 333/4358929



© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z