150 partecipanti al 'Cupra in Tango' di domenica scorsa



Redazione

CUPRA MARITTIMA
Domenica 10 luglio a Cupra Marittima si è svolta la manifestazione di Tango Argentino “Cupra in Tango”, milonga a cui hanno preso parte oltre 150 persone, tra ballerini e appassionati di tango, provenienti da varie regioni d’Italia.

Cinque ore di puro tango nella splendida cornice di Piazza Possenti che, insieme ai locali di ristoro attigui, hanno dato vita ad un’atmosfera di convivialità e musica, accompagnate dalle stupende selezioni musicali del Dj internazionale Paulo Matosdi di Lisbona.
L’evento, ad ingresso libero e gratuito, è stato organizzato dall’associazione Asd Mil Pasoscol col patrocinio del comune di Cupra Marittima e ha permesso al pubblico presente di ammirare il fascino di questa meravigliosa danza.
Danza già apprezzata la scorsa estate all’interno del “Cupra Musica Festival”, dove i ballerini e istruttori, Irene Coccia e Manlio Agostini hanno danzato al sorgere del sole sulle note di Astor Piazzolla, interpretate dal pianista Davide Martelli.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z