Un tour che lo vedrà in tante città esibirsi dal vivo e non mancheranno i pezzi più famosi degli "Afterhours”





Redazione

FERMO
Anche Manuel Agnelli in concerto a Villa Vitali a Fermo. Appuntamento il prossimo 15 luglio. Oltre a “La Rappresentante di Lista” il 24 giugno e Drusilla Foer il 27 luglio, anche l’artista calcherà il palcoscenico della bellissima arena fermana all’aperto per la stagione "VillaInVita", promossa in collaborazione con l’Amat.
 
Un tour che lo vedrà in tante città esibirsi dal vivo e “in scaletta - conferma la produzione- oltre ai nuovi brani, non mancheranno certamente i pezzi più famosi degli "Afterhours”.
 
Un altro appuntamento con la rassegna di Villa Vitali, promossa dall’amministrazione comunale di Fermo con Amat - Stagione cultura estiva cittadina, che non risparmierà altre sorprese come conferma l’assessore alla cultura Micol Lanzidei: “E’ un colpo straordinario quello di avere a luglio Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, un grande nome del rock progressive, un cantautore, un musicista, un talent scout, artista a 360 gradi, noto anche come giudice di "X Factor" dove i suoi giudizi e  consigli, hanno lasciato traccia, sempre ascoltati e seguiti perché dall’alto della sua intelligenza e arte può veramente considerarsi un maestro. Come non ricordare il fatto di aver seguito e sostenuto i Maneskin, di aver compreso fra i primi che avrebbero avuto successo e che avrebbero suonato per platee mondiali come poi si sta rivelando. Un colpo grosso per il nostro festival e sappiamo già che il suo nome sarà capace di attrarre il pubblico amante di un genere musicale che è filosofia, che è forza. Le nostre sorprese non finiscono qui, ci saranno anche altre belle novità per l’estate che presenteremo più avanti. I tanti artisti che scelgono Fermo confermano il fatto che la nostra città è molto amata, e dopo i tanti big al teatro dell’Aquila ci prepariamo ad accogliere grandi nomi anche per la bella stagione”.
 
Biglietti disponibili dal 29 marzo (ore 11) su Vivaticket, circuiti autorizzati e alla biglietteria del teatro dell’Aquila di Fermo con i seguenti orari: martedì e mercoledì: dalle ore 16.30 alle 19.30; giovedì, venerdì e sabato: dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle ore 16.30 alle 19.30, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefono 0734/284295.

© Riproduzione riservata - L'Alba 
 
 
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z