Il prossimo 24 giugno a Villa Vitali





Redazione

FERMO
Da Sanremo a Fermo un altro gruppo di successo. "La Rappresentante di Lista", che ha furoreggiato al festival della canzone italiana con "Ciao Ciao", farà tappa anche nella nostra città per il suo tour estivo, per la precisione il 24 giugno a Villa Vitali nell’ambito della rassegna "Villa InVita", in collaborazione con l’Amat.
 
Ad annunciarlo lo stesso gruppo, lanciando il calendario del tour MyM - Ciao Ciao Edition. Il progetto fondato nel 2011 dalla cantante Veronica Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina, torna sui palchi dei più importanti festival e rassegne estive.
 
“Dopo aver ospitato al teatro dell’Aquila nomi come Raf e Tozzi, Fiorello, Baglioni e a giorni Samuele Bersani - ha detto l’assessore alla cultura Micol Lanzidei - ecco che i nomi noti della musica attuale, molto amata anche dai più giovani, arriva anche per la rassegna di Villa Vitali, per cui ringrazio l’Amat sempre per la preziosa collaborazione e la co-organizzazione. Forti del successo popolare a Sanremo, a giugno ospiteremo "La Rappresentante di Lista" per una serata come sempre variegata offerta nello splendido scenario di Villa Vitali, che vedrà protagonista a fine luglio anche l’attesa Drusilla Foer”.
 
Nella nota della produzione si dice che “La Rappresentante di Lista è pronta a portare in tutta Italia – insieme al suo repertorio decennale - “MY MAMMA CIAO CIAO EDITION” (Woodworm/Numero Uno – Sony Music Italy), la riedizione digitale disponibile su tutte le piattaforme dell’ultimo album “My Mamma”, uscito lo scorso 5 marzo 2021, durante l’esperienza sanremese con “Amare”, che si arricchisce di due nuovi brani: “CIAO CIAO”, in gara alla 72esima edizione del Festival, e già certificato Disco di Platino, e “BE MY BABY”, il brano prodotto da Papa D, e Cosmo per la serata delle cover proprio con Cosmo, insieme a Margherita Vicario e Ginevra. 

© Riproduzione riservata - L'Alba   
 
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z