L’iniziativa in ricordo del maestro Daniela Tremaroli



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
La città di San Benedetto tornerà a ospitare, nel prossimo mese di luglio, “Piceno Classica”, una serie di Masterclass di musica classica con docenti provenienti da tutta Italia.

Il programma prevede anche lo svolgimento, per tutto il mese, di concerti dei maestri e degli allievi offerti alla città in diverse ambientazioni (palazzo Piacentini, Sala della Poesia, Comunità di San Giovanni Battista, Circolo nautico, locali del centro cittadino).

“Piceno Classica” è un’idea del maestro Luca Magni, è organizzato dall'associazione “Armonie in Villa” di Pistoia, dal maestro Lito Fontana con il patrocinio dal comune di San Benedetto e si svolge in ricordo del maestro Daniela Tremaroli.

La scadenza delle iscrizioni è fissata al 15 giugno 2024.

Per informazioni: Luca Magni tel. 335/8376304, email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z