Presentazione, venerdì 5 maggio (ore 17.30), all’auditorium "San Filippo"


 
Redazione

FERMO
La biblioteca "Romolo Spezioli" di Fermo, in collaborazione con "Giaconi Editore", presenta “Ora che siamo soli” di Margherita Forconi, venerdì 5 maggio (ore 17.30), all’auditorium "San Filippo" di corso Cavour (ingresso libero).

La storia autobiografica e l'intensa testimonianza di una giovane donna sul disagio giovanile post pandemia. Un fenomeno in crescita in maniera esponenziale e preoccupante. La fragilità adolescenziale in primo piano nella storia di Margherita Forconi, scrittrice esordiente, accentuata dell'isolamento durante la pandemia, che induce riflessioni importanti e racconta di un atto di rinascita e di speranza.

Saranno presenti, oltre all'autrice, gli assessori Micol Lanzidei (cultura), Mirco Giampieri (politiche sociali), e il dottor Mario Vitali (psichiatra - Ast di Fermo e Regione Marche).

© Riproduzione riservata - L'Alba
 
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z