Il nuovo assetto dirigenziale si impegnerà a consolidare i valori sportivi e sociali che da sempre contraddistinguono l’Offida United. L’obiettivo è di ottenere risultati sportivi sul campo, promuovere la crescita del settore giovanile e rafforzare il legame tra la squadra e la comunità
Redazione
OFFIDA
Sabato 19 luglio (ore 11.30), si è svolta l’assemblea dei soci nella sala consiliare di Offida, alla presenza di alcune autorità locali come il sindaco Luigi Massa, l’assessore all’associazionismo Marica Cataldi, e il consigliere con delega allo sport Roberto Barbizzi.
Durante l’incontro, è stato eletto all’unanimità il nuovo consiglio direttivo dell’Offida United.
Subito dopo, è stata fatta l’elezione per acclamazione del nuovo presidente Alfredo Pellei, una figura molto stimata e storica nel calcio offidano.
Pellei, rappresenta un punto di riferimento per la comunità sportiva locale e ora guiderà la società nel prossimo futuro.
Ecco i membri del nuovo consiglio direttivo, in ordine alfabetico: Roberto Barbizzi, Livio Capriotti, Andrea Catalini, Valerio Lucciarini De Vincenzi, Maurizio Marucci, Pierpaolo Massa, Paolo Nespeca e Camillo Premici.
Il nuovo assetto dirigenziale si impegnerà a consolidare i valori sportivi e sociali che da sempre contraddistinguono l’Offida United. L’obiettivo è di ottenere risultati sportivi sul campo, promuovere la crescita del settore giovanile e rafforzare il legame tra la squadra e la comunità.
L’amministrazione comunale ha espresso il suo pieno sostegno al nuovo consiglio direttivo, sottolineando quanto lo sport sia importante come veicolo di inclusione, formazione e partecipazione civica. È un momento di grande entusiasmo per la società e per tutta la comunità offidana.
© Riproduzione riservata - L'Alba