Ultramaratona di 200,2 chilometri che si svolgerà, sabato 10 e domenica 11 maggio, a Cesenatico



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il sambenedettese Alessio Marinelli, atleta dell’Asd Atletica Avis Spinetoli-Pagliare, da sempre affascinato dalle extreme race, parteciperà alla “Nove Colli 2025”, un’ultramaratona di 200,2 km che si svolgerà, sabato 10 e domenica 11 maggio, a Cesenatico.
«Dall’inizio dell’anno - ha detto il runner rivierasco - ho fatto la 45 chilometri del Lamone che si corre attraversando i paesi alluvionati del ravennate e poi ho fatto la 100 chilometri del Conero. Due settimane fa ho corso la 58 sul Trasimeno e ora, come ultima gara in preparazione della durissima gara romagnola, dovrei partecipare alla Tuscany crossing di 160 chilometri che si corre in val d’Orcia, una gara di montagna molto lunga».
La “Nove Colli” è una gara che mette seriamente a dura prova il fisico e la mente di un atleta, anche se molto allenato e scafato come Marinelli e il presidente dell’Atletica Avis Spinetoli-Pagliare Ubaldo Sabbatini, gli ha fatto pervenire l’incitamento proprio e di tutta la società per i prossimi, difficili impegni dell’atleta rossoblù.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z