Ottica Talamonti, Caffè Florian, Libreria Mondadori, Ottica Dieci Decimi, Di Berardino, Gioielleria Malavolta, Bar Gold alta pasticceria, Loggi Calzature, Ripani borse, Esa Boutique, Bar B 77, Caffè Max e Mud sono gli esercizi commerciali che hanno aderito



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Si sono svolte alla Palazzina Azzurra di San Benedetto, le premiazioni del concorso legato alla mostra “Le bici dei campioni” curata da Giancarlo e Dorina Trevisan con premi per la bici giudicata più vintage e per i partecipanti all’evento “Bike mon amour”, realizzato dall’associazione Kronos tempo libero. Tredici bici erano state esposte per tutta la settimana della corsa in altrettanti esercizi commerciali del centro cittadino (Ottica Talamonti, Caffè Florian, Libreria Mondadori, Ottica Dieci Decimi, Di Berardino, Gioielleria Malavolta, Bar Gold alta pasticceria, Loggi Calzature, Ripani borse, Esa Boutique, Bar B 77, Caffè Max e Mud), e tra la sessantina di partecipanti al concorso sono stati estratti quattordici premi messi in palio dall’organizzazione e dagli stessi esercizi commerciali.
Ad aggiudicarseli sono stati Dorina Anries, Mustafà Anzar, Paolo Chiappini, Pamela Giorgini, Andrea Morelli, Luigi Gionni, Enzo Vallorani, George Luis Spencer, Serenella Vagnarelli, Antonello Romani, Veruska Pasquali, Emanuela Palanca, Giulia Liberati e Sveva Laurenzi. Le schede consegnate hanno anche stabilito che la bici storicamente più vintage è risultata essere quella di Giovanni Ciabattoni, esposta alla Libreria Mondadori, davanti a quelle in vetrina rispettivamente da Di Berardino e da Ripani borse. Molto apprezzata è stata anche la mostra pittorica dell’artista spagnolo (ed ex ciclista) Miguel Soro.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z